giovedì 10 gennaio 2013

Un saluto ai miei lettori

Scrivo questo post per spiegare a voi, miei lettori, le finalità per cui ho creato questo sito.
 

Il motivo principale è quello di condividere le mie conoscenze del mondo dell’informatica e dell’elettronica in generale. Esistono già molti siti che operano in questo campo, il mio obbiettivo è quello di creare degli articoli semplici e chiari ma non banali. Gli argomenti che tratterò spazieranno da guide su come effettuare una regolare pulizia del computer a come configurare una rete senza fili (operazione tutt’altro che banale) a come realizzare un impianto di raffreddamento a liquido. Cercherò quindi di alternare articoli specifici ad articoli di interesse collettivo.

Poiché è il mio primo blog mi impegnerò per migliorare la qualità del sito e degli articoli con il passare del tempo.



Manuel T.